Canalis e Clooney, nessun contratto, ecco la verità della loro storia

Canalis e Clooney a Laglio
Ne hanno parlato tutti, mai una ex coppia ha fatto tanto gossip dopo l'annuncio ufficiale della sua rottura, ci sono varie versioni dell'ipotetico contratto sottoscritto dai due protagonisti, ma ecco esattamente come è andata. Come prima cosa sappiamo che non c'è stato nessun contratto, ma i due protagonisti sono stati effettivamente una coppia atipica. Il bel George da grande attore e regista ha girato un bel film all'insaputa della protagonista. Questa è la sintesi della vera storia che ora vi svelo vista dalla parte dei due protagonisti.
Ecco come l'ha vissuta George Clooney.
1) George, quando conobbe Elisabetta, era in Italia per girare un film, aveva un' immagine leggermente appannata, inoltre le voci di una sua presunta omosessualità diventavano insistenti.
2)Da un pò di tempo non frequentava una donna, e le sue sfilate sui red carpet erano solitarie e tristi, di scarso interesse per i fotografi.
3)Inoltre tutte le altre donne che aveva frequentato, compresa la ex moglie, erano state donne "anonime", quasi a conferma del suo presunto essere gay, occorreva trovare una donna con immagine nuova, fresca, accattivante, ma anche di classe e con stile

4)Questa è il tema del film che intende girare Clooney, cerca la protagonista, la trova in Italia. E' bella, giovane,è soprattutto una immagine molto fresca, anche con un tocco di classe e priva di volgarità. E' perfetta per le foto da red carpet.
5)Si è confermato un bravissimo regista, con accanto Elisabetta Canalis i fotografi impazzivano. Erano i più glamour in passerella.
6)Ma il regista ha sbagliato lo sviluppo della sceneggiatura, non ha previsto che la ignara protagonista del suo film, si innamori realmente e vorrebbe un finale a lieto fine con nozze e figli.
7)Ma il regista è lui, e il film finsce così come lui ha deciso.

Ecco dalla parte di Elisabetta Canalis.
1) In quel periodo la Canalis lavorava portando in giro per l'Italia con gran successo  il Festivalbar.
2)Sentimentalmente era libera
3)Incontra una sera di luglio, presentato da amici, George Clooney. Impossibile non esserne coinvolte
4)A sua insaputa Clonney la sceglie come protagonista del suo film autobiografico e in pochi giorni scrive un copione su di lei.
5)Il film inizia, l'inconsapevole protagonista, si rivela subito perfetta per il ruolo per lei voluto da George.
6)Eli ha ridato luce ad una immagine un pò stanca di Clooney, tutto è stato perfetto.
7)Ma Elisabetta non recitava
8) Il film finisce, ma con ragionevolezza aggiungiamo che i vantaggi di Elisabetta sono stati tanti, ha avuto una visibilità internazionale, le sue quotazioni sono di molto aumentate. E' stata 2 anni accanto all'uomo più desiderato al mondo!
Il titolo del film: "da ex velina a ex di Clooney, provaci ancora Eli."






Nessun commento:

Posta un commento