Aprire un casinò on line, oggi è possibile per tutti


Nonostante la crisi economica in corso, gli ultimi anni sono stati da record per i giochi d'azzardo online, infatti registrano percentuali di progressione a 2 cifre, e le previsioni sono per il futuro di continuo incremento.
Luogo comune, non dimostrato, è che nei casinò online si vinca di più che in quelli tradizionali con percentuali di vincita del 94-95%.
Questa sarebbe dettata dai bassissimi costi di gestione, ma gli studi fatti sono di parte, quindi di dubbia attendibilità.
L'aumento delle giocate segue una pari crescita di aperture di casinò online, non solo da parte di grandi società professioniste ma anche da parte di "non professionisti del settore" che avendo un piccolo capitale da investire decidono di intraprendere tale attività imprenditoriale.
Sono necessari pochi adempimenti per gestire un casinò online:
A) Creare la società finalizzata a gestire il casinò in esame (è possibile aprire questo tipo di società in stati come Gibilterra, Panama o Isole Vergini...)
B) Comprare una licenza (ha un costo medio intorno ai 250.000$ comprendendo anche tutti i costi di marketing)
C) Affittare o acquistare il software necessario alla gestione del casinò dalle società specializzate (le due principali sono Microgaming e Playtech) con un costo che varia fra i 60.000$-500.000$.
Chi ha una disponibilità economica inferiore a quella sopra indicata, è possibile divenire un Sublicenziatario di un Licenziatario, con costi che mediamente oscillano fra i 5.000$ e i 60.000$. In questo caso i costi del marketing sono a carico del sublicenziatario che riceve una percentuale sulle vincite inferiore (oscilla fra il 50-60%).
Sempre rivolto a chi ha pochi capitali da investire è la formula del Casinò franchising, che sta prendendo piedi in Italia e di cui trovate in Rete già alcuni siti di affiliazione.
I guadagni dei casinò online dipendono esclusivamente dal lavoro di marketing che si fa per reclutare più giocatori possibili e fidelizzarseli.
Sono comunque investimenti importanti, piccoli capitali, e prima di decidere un siffatto investimento occorre un'attenta valutazione.

Nessun commento:

Posta un commento